Estate, cosa mettere nella borsa

Con l’arrivo dell'estate ecco cosa mettere nella borsa da mare


Sara' questo bel sole, sarà che una settimana fa eravamo a Creta ma io sono gia' in modalita' estate. Ciabatte infradito, costume e pareo eè quello che vorrei indossare oggi, invece che jeans e maglietta. So che non manca tanto ma l'estate è la mia stagione preferita che ci posso fare! Ho iniziato a guardarmi in giro per acquistare il primo solare, ma anche la nuova borsa mare e il costume.

Solare, quest'anno ho scelto la linea della Mustela, una linea di solari di alta qualità ideali per tutti i tipi di pelle, anche quelle più delicate dei bambini. Ho acquistato una protezione 30 per le prime giornate di mare , quella 15 quando ho iniziato ad abbronzarmi e un latte doposole per idratare la pelle dopo le lunghe esposizioni da applicare dopo una doccia calda (e si anche con 40 gradi io faccio la doccia bollente :P ). Sempre della stessa linea ho comprato anche il burrocacao, ideale per idratare le labbra.

missbag fucsia


Borsa da mare, rigorosamente rosa il mio colore preferito. Ho optato per una borsa resistente in propilene, capiente, dove posso infilarci tutto senza bisogno di rinunciare a nulla. Ho acquistato la MissBag fucsia, non è bellissima?

Costume da bagno, di due pezzi ne ho diversi, cosi' per l'estate 2016 ho scelto un modello molto elegante di pizzo nero di Mineton. Un modello che richiama un po' i costumi da bagno anni 60, molto sexy ed elegante, era proprio quello che cercavo!


Telo da bagno in microfibra, cosi' da evitare sia pesi inutili e che degli ingombri sia in valigia che nella borsa da mare. Ho trovato un'ottima occasione per il modello turchese della linea Compass, li ho gia' provati e so che sono molto resistenti e molto morbidi. Inoltre con i bambini sono è abbastanza grande da potersi distendersi tutti assieme.

Giulia


Leggi anche I nuovi colori moda

The Kids Bag di Fabio e Giulia - © Tutti i diritti riservati